Agricola Nocese: passione e innovazione in agricoltura by FoglieTV
L'Agricola Nocese nasce nel 1993 grazie alla passione per le attrezzature agricole di Francesco De Marinis come azienda specializzata nella costruzione di caricatori frontali, retro escavatori, seminatrici e attrezzi di vario genere. Si mette subito in evidenza per la qualità dei materiali, la ricerca tecnologica, l'attenzione ai particolari e la varietà dei modelli. Da 20 anni impegnata a progettare, produrre e vendere attrezzature agricole utilizzando standard qualitativi di altissimo livello, garantendo così al cliente di poter operare in qualsiasi ambito agricolo in totale sicurezza con macchine di qualità di produzione italiana.
Agricola Nocese, grazie alla sua organizzazione, riesce a progettare macchine su misura del cliente in base alle sue esigenze lavorative.
Tutto questo ha portato Agricola Nocese, oltre ad essere presente sul mercato italiano, ad allargare il proprio campo di vendita anche all'estero, grazie all'alta qualità del prodotto e alla competitività dei prezzi.
GAL Terra dei Trulli Barsento Presentazione itinerari naturalistici del territorio
GAL Terra Trulli e Barsento Convegno Cantine Albea Alberobello 01/10/2015
Riconoscimento consegnato al Caseificio Palazzo di Putignano
A Putignano, il presidente del GAL Stefano Genco, il Sindaco di Putignano De Miccolis e l'assessore Giuseppe Genco hanno consegnato a Michele Palazzo una targa commemorativa per il prestigioso riconoscimento di Medaglia d'Oro per la treccia di Mozzarella Fior di Latte del Caseificio Palazzo Spa conseguita alla 25° Edizione del World Cheese Awards 2013.
La treccia di Mozzarella Fior di Latte del Caseificio Palazzo si è classificata prima tra i formaggi della sua categoria al concorso World Cheese Awards 2013, tenutosi a Birmingham presso il Good Food Show il 27 novembre 2013, è uno dei più importanti del settore e premia ogni anno formaggi provenienti da tutte le parti del mondo. All'edizione 2013 hanno partecipato oltre 2.700 formaggi prodotti nei 5 continenti, che sono stati sottoposti al giudizio di 220 giudici, tra i maggiori esperti del mondo.