Visitato: 143013 volte

Benvenuti su GR Radio TV ! PROGETTO EDITORIALE di promozione della CULTURA e del TERRITORIO       La TV quando vuoi...sostieni questo progetto chiama 328 11 29 999 o manda una Email  a   GRRADIOONDA@GMAIL.COM    l'INFORMAZIONE visiva al servizio del cittadino

Video più visti

GAL Terra dei Trulli Barsento Presentazione itinerari naturalistici del territorio

1805 views

Agricola Nocese: passione e innovazione in agricoltura by FoglieTV

L'Agricola Nocese nasce nel 1993 grazie alla passione per le attrezzature agricole di Francesco De Marinis come azienda specializzata nella costruzione di caricatori frontali, retro escavatori, seminatrici e attrezzi di vario genere. Si mette subito in evidenza per la qualità dei materiali, la ricerca tecnologica, l'attenzione ai particolari e la varietà dei modelli. Da 20 anni impegnata a progettare, produrre e vendere attrezzature agricole utilizzando standard qualitativi di altissimo livello, garantendo così al cliente di poter operare in qualsiasi ambito agricolo in totale sicurezza con macchine di qualità di produzione italiana.
Agricola Nocese, grazie alla sua organizzazione, riesce a progettare macchine su misura del cliente in base alle sue esigenze lavorative.
Tutto questo ha portato Agricola Nocese, oltre ad essere presente sul mercato italiano, ad allargare il proprio campo di vendita anche all'estero, grazie all'alta qualità del prodotto e alla competitività dei prezzi.

1682 views

GAL Terra dei Trulli e Barsento e GAL Valle D'Itria...in goliardica sfida progetto laboratori del gusto

1598 views

Riconoscimento consegnato al Caseificio Palazzo di Putignano
 
A Putignano, il presidente del GAL Stefano Genco, il Sindaco di Putignano De Miccolis e l'assessore Giuseppe Genco hanno consegnato a Michele Palazzo una targa commemorativa per il prestigioso riconoscimento di Medaglia d'Oro per la treccia di Mozzarella Fior di Latte del Caseificio Palazzo Spa conseguita alla 25° Edizione del World Cheese Awards 2013.
La treccia di Mozzarella Fior di Latte del Caseificio Palazzo si è classificata prima tra i formaggi della sua categoria al concorso World Cheese Awards 2013, tenutosi a Birmingham presso il Good Food Show il 27 novembre 2013, è uno dei più importanti del settore e premia ogni anno formaggi provenienti da tutte le parti del mondo. All'edizione 2013 hanno partecipato oltre 2.700 formaggi prodotti nei 5 continenti, che sono stati sottoposti al giudizio di 220 giudici, tra i maggiori esperti del mondo.

1492 views